PRX-T33

prx-t33

PRX-T33 della linea WiQomed è un Dispositivo Medico con formula brevettata nato dopo anni di ricerca e sviluppo di tecnologie che hanno permesso di coniugare i due principali componenti del prodotto: l’acido tricloroacetico (TCA) e il perossido d’idrogeno (H2O2).

prx-viso

È un biorivitalizzante senza aghi, destinato esclusivamente alla classe medica, che induce una biostimolazione cutanea senza aggredire l’epidermide. È diverso da un peeling perché è senza rischio di frost, agisce in profondità, si può usare anche d’estate. È indicato per entrambi i sessi a qualunque età, in tutte le stagioni, come biorivitalizzante del viso e del corpo, per prevenire l’invecchiamento cutaneo ma anche per:

  • elastosi del viso, collo, décolleté e altre zone del corpo;
  • atrofia cicatriziale, cicatrici recenti, smagliature;
  • melasma e altre iper-pigmentazioni post-infiammatorie.

PRX-T33 è un prodotto estremamente versatile perché può essere utilizzato da solo o in associazione alle più comuni tecniche di medicina estetica per potenziarne i risultati.

L’applicazione del prodotto è gradevole per il paziente perché veloce (circa 15 minuti per trattare la zona viso), non provoca dolore e non interrompe le normali attività quotidiane dopo il trattamento. È inoltre agevole per il medico poiché non si manifesta frost e non è fotosensibilizzante, riducendo così notevolmente il manifestarsi di eventi avversi.

Il fatto che PRX-T33 sia registrato presso il Ministero della Salute come Dispositivo Medico significa che è un prodotto utilizzato in campo medico allo scopo di prevenire, controllare, curare o attenuare una malattia ed è sottoposto ad una specifica disciplina normativa. Il marchio CE segnala inoltre l’idoneità all’immissione in commercio.

L’innovativa ricerca scientifica e dermatologica che sta alla base dello sviluppo del PRX-T33 ha portato al brevetto della formula del prodotto. Questo significa che la produzione e la commercializzazione avvengono in esclusiva per GPQ.