Epilazione

sturdust-brochure-320x451

Laser Diodo STARDUST

Pelle liscia e luminosa
sempre

Il sistema laser più evoluto per epilazione
progressiva definitiva

Trattamenti veloci e  duraturi
nel massimo  comfort

Una pelle liscia e perfetta è sinonimo di bellezza e sensualità e oggi, per risolvere definitivamente tutti i problemi estetici e tecnici legati alla rimozione completa dei peli superflui, la luce del raggio laser diodo garantisce un ottimo risultato, costituendo un metodo rapido e garantito per eseguire un’epilazione professionale, progressiva e duratura, certamente migliore dei metodi di depilazione tradizionale.
ITS Group è il produttore del laser diodo Stardust, un apparecchio destinato ai professionisti dell’estetica, che utilizza la luce del laser diodo, uno dei metodi più moderni ed efficaci per l’epilazione professionale.
Il sistema a laser Stardust rappresenta oggi la soluzione più semplice e pratica per la depilazione sicura dei peli superflui, offrendo la sicurezza di un’epilazione progressivamente definitiva e totale, ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la più delicata, ed anche per i peli particolarmente chiari o biondi.

Domande…curiosità..

  • Che cosa è il Laser Diodo e come funziona?

Il Laser Diodo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce laser ad alta intensità per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.

  • A cosa serve il laser Diodo?

Il Laser Diodo è indicato per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo risultati in tempi eccezionalmente brevi.

  • Quante sedute sono necessarie?

Le sedute variano in base all’ampiezza della zona da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 5/6 trattamenti.

  • La depilazione è definitiva?

E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.

  • Il laser Diodo è sicuro?

Il Laser Diodo se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo. In alcuni casi si possono verificare arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.

  • In quali casi è preferibile non sopportorsi al trattamento?

Gravidanza, allattamento, pelli abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibili, affezioni della pelle nella zona da trattare.

  • E’ doloroso?

La sensazione che si avverte durante il trattamento con il Laser Diodo è una leggera “elasticata” al momento dell’emissione dell’impulso luminoso. Nelle zone più delicate e sensibili e se non ci sono controindicazioni, può essere applicata della crema anesteica prima del trattamento.